UNA GIORNATA ALLO ZOOMARINE

Il parco ZOOMARINE si trova a Torvaianica, Pomezia, a una trentina di chilometri da Roma.

 

E' un parco acquatico, parco divertimenti e centro d'educazione e ricerca per la salvaguardia di specie in via d'estinzione e/o minacciate da attività umane.

Una giornata allo Zoomarine sarà scandita da momenti di relax, divertimento e anche educazione ambientale.

 

Consiglio questo parco in estate, quando l'operatività delle attrazioni e spettacoli sarà al 100% e potrete approfittare delle piscine e zone relax.

 

Noi ci siamo stati il 25 aprile e devo ammettere che l'organizzazione, nonostante fosse inizio stagione, era impeccabile.

 


Dal sito Internet del parco si possono acquistare vantaggiosi pacchetti family: sconto sul totale, possibilità di includere il menu a buffet presso uno dei ristoranti e fila prioritaria in ingresso.

Appena arrivati consultate la mappa e gli orari degli spettacoli ed stabilite quindi l'ordine delle cose da fare e vedere in base a questa scaletta per massimizzare il tempo. Altrimenti godetevi il parco in libertà: spettacoli, attrazioni, giostre, piscine!

 

E' un posto naturalmente baby friendly in quanto frequentato principalmente dalle famiglie, quindi troverete seggioloni ai ristoranti, area parcheggio passeggini, fasciatoio e bagno bambini sia nelle toilette donne che uomini.

 

Assolutamente da non perdere lo spettacolo della foca marina e quello dei delfini!

Buon divertimento!

 

 

Info: www.zoomarine.it