PUGLIA COAST TO COAST

Dall'Adriatico allo Ionio un mini tour tra i mari più belli

Prendete un volo per Bari, noleggiate una macchina e percorrete il tacco d'Italia tra luoghi suggestivi e mari incantevoli da Bari a Porto Cesareo...e ricordate che la Puglia è lunga!

Cinque tappe da non perdere:

  • POLIGNANO A MARE: un posto "Meraviglioso" come direbbe Domenico Modugno che vi sorprenderà per la bellezza del suo borgo e delle terrazze sul mare con vista delle grotte. Passeggiate pr le sue vie assaporando un fresco gelato!
  • ALBEROBELLO: ammirate i trulli, tipiche abitazioni coniche in pietra bianca con tetto scuro che contrastano con il cielo azzurro.
  • OSTUNI: la "città bianca" fatta di calce a confine con il Salento. Qui la pietra bianca contrasta con il colore della terra degli ulivi.
  • OTRANTO: la porta d'Oriente. E' il comune più ad est d'Italia e tra i borghi più belli del Paese. Si possono trovare tracce del suo passato bizantino e aragonese e ammirare le sue spiagge come Spiaggia degli Alimini e Baia dei Turchi.
  • PORTO CESAREO E TORRE LAPILLO: il mare più bello della Puglia! Lasciate perdere le Maldive del Salento, qui troverete il mare autentico con le sue sfumature di blu da far invidia a mezzo mondo!
Porto Cesareo, spiaggia privata de "Le Dune Suite Hotel"
Porto Cesareo, spiaggia privata de "Le Dune Suite Hotel"