Messico, marzo 2017
Messico, marzo 2017

Sono Stefania, travel-addicted e mamma di Alessandro, classe 2013.

Originaria di Bari, ho lasciato la mia terra nel 2009 per trasferirmi in Francia, dove ho vissuto come expat per un anno prima di tornare in Italia, stavolta nella Capitale.

 

Sono Laureata in Lingue e Letterature Straniere e la mia wanderlust è iniziata da piccola, quando ho ricevuto in regalo una collezione di cartoline dal mondo: custodivo gelosamente quelle foto, il mio tesoro, sognando quando  avrei visto quei posti dal vivo.

 

 

Condivido la passione per i viaggi con mio marito e da quando è arrivato Alessandro nelle nostre vite non ci siamo fermati.

L'arrivo del bambino ci ha dato nuovi stimoli e coraggio per raggiungere mete oltreoceano. 

 

Il primo viaggio in tre è stato a Dubai, quando Alessandro aveva 5 mesi circa. Da allora ogni anno mettiamo una nuova bandierina sul nostro mappamondo e collezioniamo timbri sul passaporto, il nostro libro!

 

Preferiamo viaggi soft e relax, ma non perdiamo occasione per esplorare e visitare le città, che sia Roma o New York.

Sul volo di ritorno fantastico sulla prossima meta e il mio  motto è "Una volta all'anno visita un posto in cui non sei mai stato prima".

 

Questo blog nasce per condividere le nostre esperienze e dare consigli, ispirare altre mamme ad avventurarsi in un viaggio con la famiglia per vedere il mondo con gli occhi di un bambino.

Buon viaggio!

 

aprile 2017

I viaggi di Alessandro (update DICEMBRE 2017)
I viaggi di Alessandro (update DICEMBRE 2017)
Download
Media Kit Con La Valigia Arancione
MEDIA KIT Con la valigia arancione(1).pd
Documento Adobe Acrobat 2.2 MB

COLLABORAZIONI E GUEST POST

CONTATTI

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Commenti: 0